• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 4 – 10 Dicembre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 4 al 10 Dicembre 2017:

Wileyfox Pro, il nuovo smartphone Windows 10 Mobile disponibile dal 4 dicembre [AGGIORNAMENTO x1]

Il rilascio del Wileyfox Pro con Windows 10 Mobile a bordo subirà un piccolo ritardo. Atteso per il 4 dicembre, la data di disponibilità è stata spostata al 18 dicembre.

Ufficiale: Asus e HP presentano i primi Notebook con Snapdragon 835 (ARM), connessione LTE e 20 ore di autonomia!

Microsoft e Qualcomm hanno finalmente annunciato i primi notebook basati su architettura ARM, in particolare i primi device ad arrivare sul mercato saranno quelli realizzati da Asus e HP.

Microsoft Whiteboard, in versione Preview, disponibile su Windows 10

Microsoft Whiteboard è un’applicazione presentata da Microsoft nel mese di maggio in occasione del’annuncio del nuovo Surface Pro, che permette di disegnare e scrivere su una lavagna virtuale potendo condividere il tutto tempo reale con i nostri amici/colleghi.

Microsoft: Nuovo brevetto per un dispositivo “Mobile” pieghevole

Questa settimana è apparso un nuovo brevetto pubblicato da Microsoft che parla proprio di un device pieghevole che stando ai diversi rumor potrebbe essere presentato già il prossimo anno.

Kik Messenger dice addio a Windows Phone

Purtroppo sembra che gli sviluppatori di Kik Messenger abbiano deciso di dire addio a Windows Phone, l’applicazione dalla fine dello scorso mese è stata ritirata dal Microsoft Store e il link diretto all’applicazione rimosso dal sito ufficiale.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *