Skype per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 12.1803.279
Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato alla propria applicazione Skype per Windows 10 e Windows 10 Mobile portando le novità rilasciate recentemente agli utenti Insider.
In particolare, il nuovo aggiornamento porta l’app alla versione 12.1803.279 implementando le novità viste nella versione Insdier, ovvero:
- Raccolta della conversazione: vedi tutti i media, i collegamenti e i file condivisi nella conversazione in un’unica posizione
- Trova i messaggi nella conversazione corrente: usa il nuovo filtro di ricerca per trovare più velocemente i messaggi nella conversazione corrente (per velocizzare l’operazione, prova Ctrl + Maiusc + F)
- Chat immediata: non è più necessario aggiungere gli amici come contatti. Basta cercarli su Skype e avviare la chat.
- Miglioramenti minori e correzione di bug
Se siete interessati, potete scaricare la nuova app Skype per Windows 10 Mobile e Windows 10 gratuitamente da questo link.
Ottimo
Dovrebbero migliorare la ricerca. Con Skype è un casino capire chi è chi. A volte devo aggiungere 20 volte un nome simile. Magari dovrebbero farlo più diretto in stile whatsap..
L’ aggiornamento era disponibile giá dal 27 gennaio…
Io continuo ad aver problemi con le notifiche che a volte arrivano a volte no ormai da un paio di mesi, purtroppo neanche con questo aggiornamento hanno sistemato!!