Marvel vs. Capcom: Infinite sbarca su Windows 10 con supporto a Xbox Play Anywhere
Marvel vs Capcom: Infinite, rilasciato su Xbox One, Playstation 4 e PC nel mese di settembre dello scorso anno, da poche ore è sbarcato sullo Store di Windows 10 con il pieno supporto a Xbox Play Anywhere, ovvero la possibilità di acquistare il gioco una sola volta e utilizzarlo su Xbox One e PC Windows 10, condividendo salvataggi e obiettivi.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:
Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell’amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l’estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell’Infinito.
Di seguito il video trailer del gioco:
Se siete interessati, potete scaricare Marvel vs. Capcom: Infinite su Xbox One e dal Microsoft Store al prezzo di 39,99€ nella versione standard da questo link o a 59,99€ nella versione Deluxe a questo link.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.