TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 29 Gennaio – 4 Febbraio 2018
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2018:
Addio all’app ufficiale Sky Go su Windows e Windows Mobile dal 19 marzo!
Purtroppo Sky è pronta a dire addio alla propria app ufficiale Sky Go presente sullo Store di Windows 10 e Windows Mobile, avviando infatti l’applicazione su PC o Smartphone Windows saremo avvisati che a partire dal 19 marzo l’app non sarà più disponibile.
Xbox Watch (Joule): Nuove immagini e info del dispositivo indossabile Microsoft cancellato!
Zac Bowden di WindowsCentral, è riuscito ora ad ottenere uno dei prototipi di Xbox Watch fornendo maggiori informazioni su questo dispositivo che ricordiamo è stata cancellato prima che fosse completato lato software, per questo ci sono nel prototipo diverse mancanze.
ENGIE – luce, gas e servizi pronta a ritirare la propria (pessima) app per Windows Phone
Engie segnala ai propri utenti Windows Phone che a breve ritirerà la propria applicazione ufficiale dal Microsoft Store.
NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 supera il 34% a gennaio 2018
2 anni e mezzo dal rilascio di Windows 10 (desktop), la quota di mercato della nuova versione del sistema operativo di Microsoft arriva al 34.29% (rispetto al 32,93% dello scorso mese), in prima posizione ovviamente Windows 7 con il 42,39% e nell’ultimo scalino del podio Windows 8.1 con il 5.56%.
Microsoft pronta a dire addio a Windows 10 S a favore di una “modalità S”
Da Thurrott ecco arrivare l’informazione che Microsoft è pronta a dire addio a Windows 10 S a favore di una modalità S con l’arrivo del prossimo grande aggiornamento (Redstone 4) che potrebbe chiamarsi ufficialmente “Spring Creators Update”.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.