Unigram X: L’apprezzato client di terze parti Telegram si rinnova su Windows 10 | UWP
Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto recentemente (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).
Dopo un lungo periodo di Preview, gli sviluppatori ci segnalano che da oggi l’app per Windows 10 si rinnova cambiando nome in “Unigram X” uscendo finalmente dalla fase Preview.
In particolare Unigram X è stata completamente riscritta da zero per garantire una maggiore sicurezza, velocità e integrazione con Windows 10. In particolare tra le migliorie apportate troviamo:
- Ogni chat che apri è ora memorizzata nella cache in modo sicuro sul tuo dispositivo, in questo modo potrai consultarla anche quando la connessione Internet non è disponibile.
- Le chat segrete sono ora completamente supportate: questo ti consente di comunicare con i tuoi amici utilizzando la crittografia end-to-end, anche su desktop.
- Integrazione con My People: ora puoi appuntare i tuoi contatti sulla barra delle applicazioni di Windows 10 e utilizzare Unigram per chattare con loro senza aprire l’app completa.
- L’app è ora più veloce, affidabile e migliore.
Alcune funzioni presenti nella vecchia versione potrebbero non essere ancora disponibili su Unigram X, gli sviluppatori assicurano comunque che arriveranno a breve.
Se siete interessati, potete scaricare il client non ufficiale Unigram X gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Grandissimo lavoro da parte degli sviluppatori, veramente una grande app. Era già velocissima prima
L’ app Posta e Calendario si aggiorna!
Novitá?
Ora il calendario è di 28 giorni per venire incontro al rinnovo di operatori telefonici
Ti manca l’entusiasmo…
Fantastica app, in molte cose anche meglio dell’originale
ricapitolando, quelli che usano telegram sono in due, quelli che usano le app su windows 10 sono in quattro, rimangono solo quelli che si esaltano: “è meglio dell’originale !”
Ma perchè questo odio verso qualsiasi cosa sia di Microsoft???? L’app è anche per PC che sono oltre 400 milioni di utenti solo quelli Windows 10, la tua battaglia verso il mondo MS è veramente ridicola.
Non capisci le sottigliezze…
non ho detto quanti sono, lo so bene, ho detto quanti sono di questi quelli che usano le app