Telegram Desktop per Windows 10 si aggiorna alla versione 1.2.14
Telegram Messenger è un apprezzato servizio multi-piattaforma di messaggistica gratuita simile alla più popolare WhatsApp, disponibile come app ufficiale sullo Store di Windows Phone e come app desktop su PC arrivata recentemente anche sullo Store desktop di Windows 10.
Telegram Desktop per Windows 10 (PC e Tablet) in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta l’app alla versione 1.2.14 i implementando le seguenti migliorie:
- Scopri nuovi sticker. Inserisci un’emoji per visualizzare i suggerimenti dai set di sticker popolari. I suggerimenti provenienti dai tuoi set di sticker saranno mostrati per primi.
- Cerca gli sticker. Clicca sulla nuova icona di ricerca per accedere ai tuoi set di sticker o trovarne di nuovi.
- Risposta rapida. Fai un doppio clic di fianco ad un messaggio per rispondere.
- Correzione di bug e miglioramenti minori
Se siete interessati, potete scaricare l’app Telegram Desktop per Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Unmondodipecore :
Rosicate!!!!!!
Tom Bombadil:
Non capisco cosa c’è da rosicare
Ilmondobrucia:
Manchi di entusiamo
Matitanera: “s”.
Ecco fatto, con un messaggio ho sistemato tutti. Buona giornata
WhatsApp permette di disabilitare se qualcuno ha letto il messaggio.
In alternativa c’è telegram, che volendo ci sono le chat segrete e si può impostare in timer di autodistruzione dei messaggi.
In più si può creare in nickname e usare quello al posto del numero di telefono da dare a chi non si vuole lasciare il numero di telefono.
Sinceramente mi è poco chiara la tua richiesta, se tuo figlio fa parte di un gruppo è lo contatti allora si, anche altri di quel gruppo vedranno i messaggi.
Ma se non fa parte di nessun gruppo è gli invii un messaggio WhatsApp non lo vede nessuno.
Hai diverse possibilità: Wechat, Line, Viber.. queste le più famose, oltre a Telegram e Whatsapp che in ogni caso puoi disabilitare l’orario di ultima connessione e le spunte blu di lettura del messaggio. (in ogni caso purtroppo sapranno comunque se un messaggio arriva al telefono, perchè compare la doppia spunta e sapranno quando sei online perchè appare “online”)