Unigram X: L’apprezzato client di terze parti Telegram per Windows 10 si aggiorna | UWP
Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto recentemente (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).
Gli sviluppatori continuano a migliorare questo interessante client e proprio in queste ore hanno rilasciato un aggiornamento che spinge l’app alla versione 1.2.1562 implementando le seguenti novità:
- Modalità lavoro: Nascondi le conversazioni silenziose per concentrarti sulle conversazioni importanti
- Modalità compatta: L’app mostrerà ora solo le immagini del profilo nell’elenco delle chat se le finestre non sono abbastanza grandi
- Ingrandisci foto e video: Quando apri un contenuto multimediale a schermo intero puoi ora ingrandirlo utilizzando lo schermo touch o la rotella del mouse
Se siete interessati, potete scaricare il client non ufficiale Unigram X gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Non si riescono a cambiare gli sfondi delle chat.
Non si riesce a cambiare lo sfondo delle chat
Io non sto capendo che succede… Hanno cambiato versione, non è più ne alpha ne beta ma persistono i bug e ho notato la perdita di un sacco di futures. Non riesco più a rispondere dal centro notifiche, non mi allega più le foto in album ma singolarmente, non posso più ascoltare i vocali dall’altoparlante di chiamata ma solo quello esterno… Cosa cavolo sta succedendo?
hanno aggiornato alla versione x sulla falsa riga di telegram, dovrebbe essere più leggera e altre cose. prova a cercare telegram x
apprezzato da chi ?
Va beh, non ho il telefono Windows da un pezzo, ma da pc è molto utile e migliore del client desktop ufficiale.
… ma le gif animate anche a voi non si “animano” più? Con le versioni precedenti, le gif animate erano animate sia quando arrivavano e che quando si inviavano, ora si vede solo il primo fotogramma …