Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna alla versione 1.29
Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).
Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.29 implementando le seguenti novità:
- Da oggi puoi suddividere le attività in sottoattività!
- Cerchiamo costantemente di rendere Microsoft To-Do il più bello possibile. Questo aggiornamento include piccole modifiche per far brillare colori e animazioni. Oh, e abbiamo aggiunto anche una nuova animazione quando completi un’attività, perché fare le cose è fantastico, e vogliamo festeggiare con te!
- Abbiamo continuato a migliorare la sincronizzazione e la velocità dell’app.
- Hai un’idea, un suggerimento o hai bisogno di aiuto? Vai direttamente alla nostra sezione di aiuto in Impostazioni, vogliamo sapere cosa pensi!
Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.
Bene, sono arrivate le sottoattività.
Un ultimo sforzo per
– liste condivise
– eventi ricorrenti
– possibilitá di allegare file
– panoramica settimanale
– integrazione con Outlook e Microsoft Launcher (Android)
Ottimo. Tra l’altro su malwdroid non c’è nemmeno l’ app disqus!!!
Hai citato forse l’unica app esistente al mondo che c’è su Windows 10 Mobile e non su Android.
Comunque comprare un S9 solo per parlare male e come sposare una veramente cozza solo per dire che è brutta!
É ovvio che malwdroid ha delle potenzialità che in questo momento wm non ha..
Però, dai!!!.. La gestione dei file fa veramente pena!!!
Abbi le palle per ammetterlo!
Se ci pensi è più logico che tutti i file rimangono nella memoria interna del telefono, di microsd ne esito molti tipi e velocità, ci sono persone che mettono msd da 2 soldi lentissime, immagini i problemi che posso causare se ci si installa app di sistema.
Già succedono casini con msd che si guastano facilmente.
Ieri ho comprato una msd di marca da 64gb ma quando impostavo le foto nella sd l’app fotografia si bloccava e riavviava.
Sui lumia si poteva sfruttare molto di più la sd per via della poca memoria interna di molti lumia. Sul mio 735 è comodo.
É ovvio che la scheda sd d’essere di qualità.
Cmq prima di metterla nel cellulare ti consiglio di formattarla con il pc usando la procedura normale e non quella rapida.
Ovvio per te. Ma non per tutti.
Cmq quella nuova formatta dal cellulare. Funziona bene. L’altra era guasta.
Una persona che mette una SD da due soldi e si lamenta, farà danni anche in altri modi peggiori, senza scomodare la lentezza delle app. Pensa per esempio ai caricatori di pessima qualità che possono provocare danni FISICI al dispositivo.
E io che ne so! Mai avuto un Samsung. Ho un Mate 10 Pro e i file riesco a gestirli senza nessun problema.
Poi ho anche tutti i file di OneDrive anche in locale su cell e posso accedervi quando voglio, con e senza connessione. Rimangono sempre sincronizzati con il PC!
Boo…
La meni con “il browser è il futuro”…è ora non ti sta bene e vuoi l’app disqus?
Se hai un paio di giorni ti faccio un elenco dettagliato!
Si aggiorna anche WhatsApp business.
un lucano!!!!
Che te ne andassi a fanculo! Sai che regalo!