Surface Pro 4: Arriva il supporto a Surface Dial su schermo!
Finalmente, con un aggiornamento firmware in fase di rilascio su Surface Pro 4, Microsoft ha provveduto ad attivare il supporto di Surface Dial on-screen.
Con il nuovo aggiornamento firmware in fase di rilascio su Surface Pro 4, gli utenti possessori di Surface Dial potranno finalmente utilizzare tutte le caratteristiche di questo accessorio, compresa la possibilità di appoggiarlo direttamente sullo schermo in modo da abilitare la funzione associata se supportata dal programma utilizzato.
In particolare gli update in fase di rilascio su Surface Pro 4 sono:
- Surface Dial Detection v2.0.2.0 enables on-screen support for Surface Dial.
- Surface Dial Filter v1.1.11.0 enables on-screen support for Surface Dial.
- Surface Digitizer Integration v2.0.313.0 enables on-screen support for Surface Dial.
- Surface Touch v105.0.106.8 enables on-screen support for Surface Dial and improves touch accuracy.
- Surface Touch Servicing ML v1.0.821.0 enables on-screen support for Surface Dial and improves touch accuracy.
Vi ricordiamo che Surface Dial è disponibile alla vendita su Amazon Italia al prezzo di 86.99€, trovate la pagina dedicata a questo link.
OT: Ma l’app di Amazon é la vecchia o rinnovata? Non doveva essere ritirata?
Quella che trovi adesso è una semplice WebApp, il pratica il sito web.
Infatti le web app non sono app ma siti web
Sapete se è stata supportata anche la penna del nuovo Surface Pro 2017 ??
Office su mobile si aggiorna ancora..
Anche WhatsApp business..
Quando presentarono il Surface Dial (assieme al SurfaceStudio) lo vidi come una delle periferiche più “rivluzionarie” dopo uno stallo di parecchi decenni nell’ambito dei computer dove in tal senso non si vista nessuna novità rilevante. Come ogni cosa innovativa però senza un supporto adeguato può cadere nell’oblio e sparire per sempre. Bene che sia arrivato il supporto per il Surface Pro 4 (sempre con comodo comunque Microsoft, mettici pure anni a fare le cose…) ma dovrebbero estendere la compatibilità a tutti gli altri competitor stringendo accordi in modo che diventi una periferica universale su ogni pc (tablet, portatili e allinone con touch screen). Solo in questo modo sarebbero supportati tutti software, con grande vantaggio per l’utente finale.