Google pronta a sfidare Microsoft con il proprio visore stile Hololens?
Stando ad una fonte del sito WinFuture, Google sarebbe a lavoro su un nuovo visore dedicato alla realtà aumentata simile a Hololens di Microsoft.
Stando alle info del sito, il visore di Google (nome in codice Google A65) a pari di Hololens sarà in grado di proiettare la realtà aumentata senza la necessità di utilizzare hardware esterno (PC e Smartphone). Il sito specifica che, nonostante la fonte affidabile, si tratta di un progetto in stato embrionale che può essere annullato o modificato nel corso del suo sviluppo.
Per quanto riguarda l’hardware si parla di chipset Qualcomm, in particolare i chip presi in esame attualmente sono: Qualcomm QSC603 (quad-core ARM, con due core Kyro 300 Gold a 1,6 GHz e due core Kyro 300 Silver a 1,7 GHz) o il Qualcomm QSC605 (octa-core ARM, con due core da 2,25 GHz Kyro 300 Gold e sei core Kyro 300 Silver a 1,7 GHz).
Ricordiamo che stando a fonti vicine a Microsoft, la casa di Redmond avrebbe deciso di abbandonare la seconda versione di Hololens (a causa della poca concorrenza in questo settore) a favore di una terza versione con migliorie sostanziose che dovrebbe arrivare nel 2019 (Microsoft a lavoro su una terza versione di Hololens in arrivo nel 2019, seconda versione annullata | Rumor).
senza reparto mobile, Microsoft è out.
Oggi ho cambiato pc ed essendo in dominio non viene effettuato il sync delle password, link e quant’altro del browser, sono ripassato a chorme dopo due anni di edge… sono funzionalità di base che non puoi non avere nel 2018.
“senza reparto mobile, Microsoft è out.”
Insomma, da quando ha messo da parte il mobile sta facendo record di fatturato ogni trimestre, non mi sembra proprio “out”.
ps. Su browser Edge ha fatto grandi passi avanti ma anche io preferisco Chrome (anche se su touch edge è senza dubbio più fluido).
Edge è un aborto di bug e per quanto riguarda il mobile tuttora non ci hanno capito niente con i bug che loro stesso introducono. Sono pezzenti e la concorrenza se li mangerà vivi
te se 1 balûba gnùrant
Dovresti usare tutto tranne che microzozz cosi guarisci dalla dipendenza di prodotti problematici
Hai superato il limite , se odi tanto Ms nessuno ti obbliga a scrivere . Fatti un esame di coscienza e un bagno di umiltá .
Gli è già stato detto più volte che qui spreca il suo tempo con i suoi commenti inutili e che sfogando così la sua frustrazione rompe le OO a tutti tranne che a MS, ma proprio non ci arriva, poverino.
Luca hai ragione io ci ho provato . Può starci uno che sia arrabbiato qualche volta , ma perseverare sempre pesantemente come dici tu fa venire la nausea e non solo .
nausea è dir poco!! la cosa che mi “consola” è che uno dei primi con cui mi sono scontrato di brutto è stato propio sto’ Teo, e c’era pure chi lo “difendeva” alla luce del perdurare di questi commenti insensati ed assurdi, (come se qualcuno di MS leggesse i suoi commenti) sono “contento” di aver capito subito che personaggio abbiamo a che fare… cioè il nulla di niente!!
ma che questo manco capisce l’italiano ahahah poi ha la batteria sempre scarica dai che mo’ si spegne x sempre ahahahah
Xiaomi RedMiNote4 e RedMi5Plus
Top!Top! Uauei schifo ahahhah
Forse Edge era un aborto di bug all’inizio, ma oggi lo reputo un gran bel browser, non capisco che problemi trovate.. Ed è in costante aggiornamento.
Lui è un rompic***o che apre Plaffo solo per scrivere commenti contro MS e Windows a prescindere, ma proprio a caso, quindi lascialo pure perdere. È tipo due anni che sfoga la sua frustrazione così.
Tipo i Google Glass?
Le azioni in tutte le multinazionali vanno su ma nessuno dice che a periodi vanno giù. Spero in un crollo di questi falliti
Tu più speri che quelli di Microsoft crollano in borsa , loro più salgono . Lo fanno apposta per farti un dispetto ;) .
Hanno giá fallito per 4 anni con i Google Glass . Poi sinceramente siamo ancora a livello dei lego come qualita di questi giocattoli .
Google+ e Google Buzz dissentono.
Ok, HoloLens è fallito.
Ormai non ti si fila più nessuno
Essere out non significa fallire. Ma dal settore consumer rischia seriamente di uscire.
L’ incremento, o la diminuzione, della capitalizzazione e’ determinato dal valore del titolo.
Io credo che tu non sappia i piani di Microsoft (come d’altronde nessuno qui). E il mio parere è che Microsoft non voglia assolutamente uscire dal mercato consumer, ma sta solo perdendo la sfida ed ha cambiato strategia: non più sistemi ma servizi. Il problema è che è difficile dare tanti servizi ben funzionanti su piattaforme altrui.