Trapela l’immagine di un nuovo controller Xbox pensato per l’accessibilità [Agg. x1 – UFFICIALE]
Dall’utente WalkingCat su twitter, ecco arrivare un’immagine di quello che dovrebbe essere un nuovo controller Xbox realizzato da Microsoft.
Stando alle info di WindowsCentral, il nuovo controller Xbox trapelato (nome in codice Project Z) sarà probabilmente rivelato ufficialmente durante l’Electronic Entertainment Expo 2018 (E3). In particolare si tratterebbe di un controller programmabile pensato per utenti con difficoltà motorie, al momento purtroppo non ci sono altre info in merito.
Non ci resta che attendere il 10 giugno quando Microsoft terrà la propria conferenza dedicata al mondo gaming e scoprire insieme se questo nuovo device sarà ufficializzante presentato al pubblico.
Aggiornamento x1
Microsoft, con un post sul proprio blog, ha ufficializzato il nuovo controller Xbox pensato per l’accessibilità. Il controller, chiamato “Xbox Adaptive Controller“, sarà disponibile a breve al prezzo di 99,99$ ed è stato studiato per essere adattabile e configurabile in modo da permettere alla granparte delle persone di giocare. Maggiori informazioni saranno rilasciate durante l’Electronic Entertainment Expo 2018.
bravi. ottimo
Non ho idea di come possa funzionare ma questa è la forma mentis che mi piace: lanciata verso il futuro, questo è avanti di due generazioni rispetto agli altri.
E quando si scalda a sufficienza ci puoi cuocere sopra anche due piade ;)
Brava Microsoft :)