Il prossimo update di Windows 10? Potrebbe chiamarsi “Windows 10 October 2018 Update” | AGG. x1 – Ufficiale
Microsoft ormai da tempo ci ha abituato a rilasciare, oltre ai mensili aggiramenti cumulativi, due importanti update annuali che implementano nuove funzioni e arricchiscono l’esperienza di utilizzo di Windows 10.
Il solito WalkingCat su Twitter ha pubblicato quello che dovrebbe essere il nome finale del prossimo grande aggiornamento, analizzando infatti l’ultima build Redstone 5 rilasciata agli Insider ha scoperto che il prossimo aggiornamento sarà chiamato semplicemente “Windows 10 October 2018 Update“, continuando quindi la nomenclatura scelta anche ad aprile.
Chiamare i vari aggiornamento importanti di Windows 10 con il mese / anno di uscita non sarà probabilmente molto originale ma torna utile per capire immediatamente il periodo di uscita (rispetto a Windows 10 Fall Creators Update, Anniversary Update, ecc.).
Aggiornamento x1 – 31/08/2018
Ora è ufficiale, il prossimo grande aggiornamento dedicato a Windows 10 si chiamerà come avevamo anticipato “Windows 10 October 2018” e sarà rilasciato chiaramente nel mese di ottobre con il numero di versione 1809.
Fanno benissimo!
Quando è stato rilasciato Anniversary Update? Seguo i blog ma non mi ricordo
Quando è stato rilasciato April 2018 Update? Ad aprile 2018 :)
Ma l’April update non è arrivato a maggio?
Il rollout è iniziato il 30 aprile, appena in tempo per non dover cambiare nome :D poi a me è arrivato solo ieri, ma vabbè.
Fonti mie (Yepp) dicono ora che il prossimo update sarà rilasciato ad ottobre 2018!!!
:)
E, come é successo per l’April Update, scoprirai che neanche stavolta rilasceranno l’aggiornamento per Mobile. Chissà se a questo terzo giro aprirai gli occhi.
Ma è l’unico fanboy Windows Mobile al mondo, lasciamo divertire :)
Io lo definerei più un paracul boy … di più non posso aggiungere .
Non è un fanboy, è solo un troll (nonché flamer e/o disinformatore quando capita).
no no ce anche bruno!!!
October 2018
1809
Ok.
Qualcuno sa se in questo “October 2018 Update” hanno implementato finalmente la dettatura vocale in italiano? Quella che avevamo già da parecchio anche in WP e non è ancora mai arrivata in Windows10. Sarebbe una bella comodità poter dettare a voce le mail, nelle chat, in word ecc
Grande yepp stai facendo inalzare il valore del mio lumia 735… Adesso tutti vorranno un wp10m e lo vendo a un sacco di soldi.