Microsoft: Nuova build di Windows 10 Redstone 5 (17754) per gli Insider su PC e Tablet!
Con un Windows 10 Redstone 5 ormai in fase finale di sviluppo (il nome finale sarà “Windows 10 October 2018 Update”), Microsoft continua il rilascio di nuove build per gli utenti Insider iscritti al programma Fast in modo da correggere tutti i bug noti.
In particolare la nuova build in fase di rilascio per gli Insider viene identificata dal numero di build 17754 e come è facile immaginare porta esclusivamente la correzione di diversi bug:
- La filigrana nell’angolo in basso a destra del desktop non è presente anche in questa build. Questo non significa che questa è la build finale, poiché non abbiamo ancora finito . Stiamo solo iniziando la fase di verifica del codice finale per preparare la versione definitiva
- Corretto un bug di affidabilità legato all’Action Center
- Corretto un bug che portava al ridimensionamento involontario di alcuni elementi dal passaggio di uno schermo all’altro (su multi-monitor)
- Corretto un bug che portava a non avviare il browser se si faceva clic su un link da un’app PWA (come twitter)
- Corretto un bug che causava il mancato rendering di alcune app PWA dopo la sospensione dell’app
- Corretto un bug che portava, incollando un testo multilinea in determinati siti web utilizzando Edge, ad aggiungere linee vuote impreviste tra ogni riga
- Corretti i problemi di crash del Task Manager presente con l’ultima build
- Diverse correzioni di bug minori
Trovate il post ufficiale sul sito Microsoft a questo link.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.