• 8 commenti

Microsoft To-Do: Supporto alla Live Tile e sincronizzazione in background per gli Insider! [AGG. x1 – Per tutti]

Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.40 (al momento solo per gli utenti Insider) che porta due importanti caratteristiche, pieno supporto alla Live Tile che visualizza le diverse attività che abbiamo aggiunto su “La mia giornata” e la sincronizzazione delle attività in background.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Aggiornamento x1

La nuova versione di Microsoft To-Do che porta il supporto alla Live Tile e la sincronizzazione delle attività in background è ora disponibile per tutti gli utenti.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano Cancelli ha detto:

    Finalmente! Questa era una cosa che mi mancava e che Wunderlist aveva.

    Bisogna pur giustificarle ste mattonelle su Windows 10 in qualche modo.

    Sull’app per Android é appena arrivato il tema scuro!

    Great Job!

    • Lolloso ha detto:

      vabè che la live tile di wunderlist si aggiornava a ca22o

      • Stefano Cancelli ha detto:

        Ho smesso di usarlo da un po’, ma anche le altre app con Live Tile si aggiornano in maniera abbastanza casuale!

        • Lolloso ha detto:

          vero, non capisco con quale criterio ad un certo punto smettano di aggiornarsi in background, è come se entrassero in una sorta di standby. Spesso lo fa anche l’app di MSN meteo, cosa che invece non ho mai riscontrato nell’app Notizie. Poi vabè lasciamo stare Posta e Calendario che spesso se non le apri dopo che hanno ricevuto un aggiornamento rimangono bloccate li con la loro icona

  2. ilmondobrucia ha detto:

    Ciao bello. Ma lo screen del tuo lumia ???

  3. Napigator ha detto:

    Siamo tutti Yepp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *