• 8 commenti

Galaxy Book 2: Il nuovo 2-in-1 di Samsung con Snapdragon 850 a 999$

Samsung nella giornata di oggi ha svelato il Galaxy Book 2, il nuovo 2-in-1 del produttore coreano che va a riprendere il design del Microsoft Surface Pro ma con un cuore basato su piattaforma ARM.

Galaxy Book 2 utilizza uno schermo da 12 pollici Super AMOLED da 2160 x 1440 pixel, 128 GB di memoria interna e 4 GB di memoria RAM. Il processore utilizzato sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 850, un SoC studiato da Qualcomm appositamente per i PC Windows 10 always-connected. Proprio grazie a questo processore il device dovrebbe raggiungere un’autonomia da record, Samsung parla di ben 20 ore lavorative. Non manca la connettività LTE, due porte USB-C, slot microSD e jack audio da 3,5mm.

Come potete vedere dalle immagini, il device riprende l’estetica di Surface Pro, rispetto a quest’ultimo Samsung include nel prezzo finale la tastiera/cover e la penna dedicata.

Galaxy Book 2 sarà disponibile negli Stati Uniti a Novembre al prezzo di 999$ e utilizzerà Windows 10 S come sistema operativo, al momento non ci sono informazioni sul rilascio per il mercato italiano.

Di seguito le specifiche complete rilasciate:

viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Prezzo altino ma considerando che ha la tastiera e penna inclusa potrebbe avere un senso. Da vedere come si comporta questo S850, il dubbio è tutto li

  2. H1 ha detto:

    Cacchio quasi un copia/incolla di surface O_O

    Un pochino di inventiva no?

  3. fabriziodb ha detto:

    128 GB di memoria RAM mi sembra esagerata :)

  4. marcoesse ha detto:

    Si aggiorna wuassapppp :)

  5. Signor Citrus ha detto:

    Identico al Surface.
    Scaffale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *