Adobe Photoshop Elements 2019 arriva sul Microsoft Store di Windows 10
Adobe Photoshop Elements è un’apprezzata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco avanzato che proprio in queste ore è arrivata ufficialmente sullo Store desktop di Microsoft nella sua ultima versione.
Rispetto alla versione precedente, Adobe Photoshop Elements 2019 porta le seguenti migliorie:
- Schermata iniziale per compiere i primi passi nel software – All’avvio l’applicazione ti propone collage e presentazioni di foto e video generati automaticamente per te, tutto grazie alla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei. Vai subito alla scoperta delle novità della versione aggiornata: sperimenta tutte le tecniche divertenti, fatti ispirare da nuove idee e utilizza le guide e i tutorial disponibili.
- Creazioni automatiche realizzate appositamente per te – Splendidi collage e presentazioni di foto e video vengono creati automaticamente per dare risalto ai tuoi momenti più belli, come compleanni e vacanze. Tutto ciò grazie alle opzioni automatizzate per foto e video basate sulla tecnologia di intelligenza artificiale di Adobe Sensei.
- Collage fotografici rinnovati – Crea collage con pochi semplici clic e seleziona nuovi modelli sofisticati che assicurano un’ottima resa, ad esempio post di Instagram e non solo. Aggiungi il tocco finale perfetto inserendo cornici e sfondi.
- Risultati fantastici con le modifiche guidate – Sei pronto a sperimentare nuovi effetti e tecniche creative? Ricevi istruzioni passo passo durante il fotoritocco grazie a 53 procedure di modifica guidata, tra cui 4 opzioni inedite: Creazione di meme divertenti, Creazione di testo con più foto di grande impatto, Trasformazione di una sezione della tua foto in uno schizzo a matita e Sovrapposizioni di testo e bordo con l’aggiunta di un tocco raffinato.
Adobe Photoshop Elements 2019 è disponibile sullo Store di Windows 10 (PC e Tablet) al prezzo di 99,99€, se siete interessati potete effettuare il download (5,47GB) dal Microsoft Store utilizzando questo link.
Veramente ottimo. Prossima mossa per Adobe, eliminare tutte le altre versioni.