Microsoft Studios annuncia che Age of Empires: Castle Siege sarà chiuso nel maggio 2019
Age of Empires: Castle Siege è un videogioco gratuito strategico in tempo reale di ambientazione storica sviluppato da Smoking Gun Interactive e Microsoft Studios arrivato alla fine del 2014 sullo Store di Windows 8 e Windows Phone 8 ne successivamente su altre piattaforme mobile.
Il nostro utente War78 ci segnala che Age of Empires: Castle Siege chiude il 13 maggio 2019, gli acquisti in-app (il negozio di oro) sono invece già stati disattivati all’interno del gioco. Gli acquisti effettuati negli ultimi 6 mesi saranno rimborsati, il forum ufficiale invece chiuderà a breve, per la precisione il 18 dicembre 2018.
Se siete utenti appassionati di questo gioco, sappiate quindi che i server saranno chiusi il 13 maggio del prossimo anno e che di conseguenza non sarà più possibile giocare a Age of Empires: Castle Siege anche se avete installato il gioco sul nostro device.
Capisco benissimo, ho avuto la stessa cosa con Township, poi abbandonato solo dopo aver cambiato telefono non essendoci il salvataggio e ricominciare da zero era impossibile
Lo chiudono per il calo dei giocatori?
Boh, ma se é per quel motivo é stato voluto, nessun aggiornamento da un anno..
Il fatto é che era più tattico e più difficile di Clash of Clan & co. Forse é stato un deterrente per molti