Surface Pro 6? Si piega ma non si spezza
All’inizio del mese di ottobre abbiamo assistito all’annuncio delle nuove versioni di Surface Pro, Surface Laptop e Surface Studio, oltre che all’introduzione di cuffie a marchio Surface (Ufficiale: Microsoft annuncia Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2 | + Cuffie Surface).
Surface Pro 6 è passato in queste ore nelle mani di JerryRigEverything che ha effettuato i suoi classici test estremi dove si scopre che il vetro anteriore riesce a resistere fino a graffi di livello 6, la scocca se graffiata perde la verniciatura e a differenza del nuovo iPad Pro (video) provando a piegare il device non si è riuscito a spezzarlo (chiaramente sono test che lasciano il tempo che trovano).
Di seguito il video test su Microsoft Surface Pro 6:
Povero Surface :|
??? Sono video espressamente fatti per guadare sulle visualizzazioni… Niente di più niente di meno…..
aggiungo che se una persona riesce a guadagnare soldi con questi video… io direi che non è demente… Anzi…
Ricordiamoci che c’e’ chi muore di fame e chi non può permettersi un dispositivo non questo ma qualcosa di ben più economico,il mondo va a rotoli anche per questo.I drop test lasciamoli fare alle case costruttrici e già così basta e avanza
Che c’entra questo moralismo fuori luogo…
Quel dispositivo lo avrà comprato, giusto? .. E ci fa quello che vuole…. Non vedo ll problema…
Ahahahahahahahah oddio non pensavo mai che qualcuno un giorno sarebbe riuscito a paragonare la fame con un tablet piegato a metà ahahahahahahahah oddio!!!
Mi sento male a vederlo trattato così…
E poi basta produrre Surface… Bisogna adoperarsi a costruire pozzi in Africa!!11!
Scusate tantissimo, ma stavolta Jerry ha TOPPATO alla grande!!!
Che vuol dire fare un bend test su quello?
UN BENEAMATO NIENTE!
Peccato, tu lo sei e ti piace farlo. Il maleducato. Modera le maniere con le quali ti rapporti con gente che neanche conosci. Saper scrivere non equivale a saper offendere. (NIENTE EMOTICONS)
Rispetto… Cerca su Google il significato, sempre che Google non ti proponga altro… ⚠️