TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 29 Ottobre – 4 Novembre 2018
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 29 Ottobre al 4 Novembre 2018:
Microsoft: Sono ben 1,5 miliardi i PC basati su Windows nel mondo! Ecco alcune curiosità
Microsoft ha provveduto ad aggiornare la propria pagina “Microsoft By the Numbers” dedicata ai numeri dell’azienda, da questo scopriamo come sono ben 1,5 miliardi i PC ad utilizzare Windows come sistema operativo nel mondo.
Evleaks: LG svelerà il proprio smartphone pieghevole al CES 2019
EvLeaks, utente che da anni pubblica moltissime immagini e informazioni in anteprima dei dispositivi in arrivo sul mercato, tramite il proprio account twitter ha annunciato che stando alle proprie fonti LG è pronta a svelare il proprio smartphone pieghevole durante il CES 2019 di Las Vegas.
Windows Phone 8.x – Microsoft comunica che dal 1° luglio 2019 non sarà possibile aggiornare le applicazioni dal Microsoft Store! [AGG. – x2]
Come anticipato, a partire da oggi 31 ottobre, Microsoft non accetterà nuove app sviluppate appositamente per Windows Phone 8.x o Windows 8.x, gli sviluppatori potranno comunque ancora rilasciare aggiornamenti alle proprie applicazioni esistenti.
NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 sale al 38% a ottobre 2018
NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato in queste ore le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di ottobre 2018.
Ecco alcune funzionalità Smart che il Lumia 950 doveva includere
Già in passato abbiamo visto come il Microsoft Lumia 950, l’ultimo smartphone top di gamma con Windows 10, doveva essere molto diverso prima che la casa di Redmond decidesse di ridimensionare i propri sforzi nel mondo mobile.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.