Windows 10 19H1: Nuovo design per le impostazioni, separazione di Cortana dalla Ricerca e rimozione della People Bar?
Sono ormai diversi mesi che Microsoft lavora sul prossimo grande aggiornamento dedicato a Windows 10 chiamato internamente con il nome in codice 19H1.
Il colosso di Redmond è quindi in piena fase di sviluppo e come spesso accade diverse funzionalità o modifiche vengono testate su un numero ristretto di utenti Insider in modo da verificare l’apprezzamento o meno da parte del pubblico. Le ultime novità emerse riguardano una modifica al design del menu impostazioni che potrebbe includere info sul proprio account Microsoft e scorciatoie di sistema nella parte superiore, la separazione di Cortana dalla Ricerca di Windows e la rimozione della People Bar, la barra dei Contatti introdotta da circa 1 anno che probabilmente non viene utilizzata da un numero sufficiente di utenti tale da supportarne lo sviluppo.
Chiaramente si tratta di modifiche test da parte di Microsoft, non sappiamo al momento se questi cambiamenti saranno confermati e quindi presenti nella versione finale attesa per il mese di Aprile 2019.
“i tuoi contatti” è la prima cosa che ho levato dalla barra dopo l’aggiornamento…. inutile
Anche io
Ma che bravi… Chissà cosa combineranno questa volta? . Io sto ancora aspettando October update… Probabilmente per il mio Asus non hanno ancora corretto i bug… Dai però stanno lavorando al prossimo aggiornamento
L’aggiornamento di ottobre è stato un disastro anche a causa dei venditori di hw. I driver non sono mai aggiornati e spesso garantiti per funzionanti anche se non lo sono.
Io ho ricevuto ,ed installato , october update proprio ieri .
Installazione e funzionamento regolari .
PC in questione : Asus TH 103 haf
Togliete tutto, così il sistema si alleggerisce ahahahaha
C’è speranza che arrivi l’unificazione delle impostazioni? E’ l’unica cosa di cui si sente veramente bisogno.