Ecco il prototipo dello smartphone Xiaomi con schermo pieghevole (Video)
Se il dispositivo pieghevole di Microsoft stando a numerose fonti è stato posticipato per una completa revisione del prodotto (Andromeda – Il dispositivo Mobile di Microsoft cancellato o posticipato? | Rumor [AGG. x2]), Huawei, LG e Samsung e molte altre sembrano essere più agguerrite e pronte a rilasciare nei prossimi mesi i propri device.
Se Samsung dovrebbe annunciare il proprio device il 20 febbraio, Xiaomi ha deciso di mostrare un prototipo del proprio smartphone in fase di sviluppo che utilizza una doppia piegatura dello schermo.
A condividere il video è direttamente Lin Bin, Presidente dell’azienda cinese, che ha chiesto agli utenti feedback in merito e quale potrebbe essere il nome finale, al momento i candidati sono: Xiaomi Dual Flex o Xiaomi MIX Flex.
Di seguito il video che mostra il dispositivo di Xiaomi:
Affascinante ma è veramente utile? Alla fine si avrà un device dal doppio spessore e una fragilità che sembra molto alta.
non serve che sia utile, basta per le aziende che la gente lo compri
Beh, lo apri, ci colleghi tastiera e mouse wireless e diventa pure mini laptop quando stai diversi giorni lontano da casa e non vuoi portarti appresso un portatile… qualcosa di interessante potrebbe uscirne fuori. Tanto ormai gli smartphone odierni sono già fatti di vetro anche posteriormente
Sinceramente fra il portarmi appresso tastiera e mouse od un Laptop/Tablet opterei per la seconda soluzione. Poi certo, le esigenze specifiche variano…
Una tastiera wireless piccolina e mouse piccolino occupano meno spazio comunque di un laptop, poi ovviamente dipende sempre appunto dalle singole esigenze. Nel mio caso ad esempio sarei anche interessato
o ti porti direttamente il laptop. Oppure il surface go o il pro. Per ora sono troppo scomodi questi. Ne riparliamo tra 10 anni.
* Scomodi per te, per me no, anzi questa soluzione la trovo molto più comoda
Avere uno schermo sui 10 pollici per consultare internet e altri servizi è sempre meglio di uno piccolo. Per cui il problema non si pone neanche.
Tra 10 anni quando miglioreranno la funzionalità di questi schermi allora ok.
Io ti ho avvisato, buona fortuna se dovessi comprarlo adesso.
Dipende sempre da quello che devi farci ;)
E direi anche da quanto costa… :-)
Si ma zzo…..i cinesi subito i marchi seri arrivano sempre dopo…caz svegliaaaaa
Xiaomi compra i display da altri .
Interessante