Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna alla versione 1.48
Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.48 implementando le seguenti novità:
- Non sei soddisfatto di aver visto una sola lista nella tua Live Tile? Abbiamo buone notizie per te: puoi ora aggiungere qualsiasi elenco o elenco intelligente al menu Start di Windows.
- Hai già provato i nostri gesti Ink? Se è così, potresti aver notato che non ti abbiamo chiesto due volte se volevi cancellare una cosa da fare quando l’hai scarabocchiata. Ora ti chiederemo se sei sicuro, se sei davvero sicuro.
- Hai troppe attività in ritardo che non vuoi affrontare oggi? Abbiamo migliorato la nostra accessibilità in modo che ora sia possibile comprimere ed espandere i diversi gruppi negli elenchi intelligenti.
- Abbiamo tolto la possibilità di spostare un’attività in qualsiasi elenco durante la ricerca. Ti stiamo restituendo questa caratteristica
Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.
Scritto dal tuo Android….