• 3 commenti

Microsoft pronta a rimuovere l’integrazione con gli SMS su Skype dalla fine di agosto!

L’applicazione Skype di Microsoft perderà a breve la funzione SMS Connect, ovvero la possibilità di inviare e ricevere SMS da PC o Mac per gli utenti che utilizzano l’app anche su uno smartphone Android.

Microsoft dichiara che dopo un periodo di disponibilità limitata, è stato deciso di rimuovere la funzionalità SMS Connect da Skype. SMS Connect non sarà più disponibile dopo il 30 agosto 2019. Tuttavia, sarà ancora possibile trovare sul telefono tutte le conversazioni SMS individuali con la cronologia completa.

Per continuare a leggere e rispondere ai messaggi SMS da un computer in cui è installato Windows 10, è consigliabile utilizzare l’app Microsoft Il tuo telefono. Questa app infatti consente di inviare e ricevere messaggi SMS o MMS, condividere foto tra telefono e computer, notifiche e così via.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Sarebbe ridontante, ci sta che tutte le funzione di integrazione con lo smartphone siano gestite dall’app Il tuo Telefono. Più che altro spero implementino la risposta dalle notifiche su PC, sarebbe comodissimo

  2. Ritornoalfuturo ha detto:

    Ciao. Nessuno ha più un lumia, siamo nel 2019.
    saluti

  3. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    altro prodotto consumer che sta sparendo grazie alle strategie di microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *