Il visore Microsoft HoloLens 2 in vendita da settembre? | AGG. x1 – Smentita
Nel mese di febbraio abbiamo assistito alla presentazione di HoloLons 2, la nuova versione del visore realizzato da Microsoft dedicato alla realtà mista (Microsoft annuncia HoloLens 2 e Azure Kinect | MWC 2019).
La nuova versione del visore di Microsoft dedicato alla Windows Mixed Reality offre un nuovo design più confortevole da utilizzare, un campo visivo più che raddoppiato e un rinnovamento nel modo di interagire con gli ologrammi, ora più simile a come si farebbe con gli oggetti reali.
Harry Shum, vice presidente esecutivo in Microsoft, ha dichiarato a Return che il nuovo visore sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo mese, il prezzo viene confermato a 3500$ o 99$ al mese.
Aggiornamento x1 – 30/08/2019
Nonostante la fonte di Retunr, Microsoft ha smentito il rilascio del proprio visore per il mese di Settembre dichiarando che sarà comunque disponibile entro fine anno.
La pagina ufficiale è disponibile anche in lingua italiana https://www.microsoft.com/it-it/hololens/
I pre-ordini sono al momento attivi negli Stati Uniti, Giappone, Cina, Germania, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Australia e Nuova Zelanda.