MicroNews: Plaffo va in vacanza fino al 27 agosto 2019! In un post tutte le news in breve! [AGG. – x2]
Anche per noi di Plaffo giungono le meritate (si spera ) vacanze estive! Da oggi e fino al 27 agosto 2019 la pubblicazione di nuovi articoli sul blog viene sospesa. Come è nostra abitudine in queste occasioni, per mantenervi sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Microsoft vi proponiamo la nostra rubrica chiamata MicroNews che raccoglierà le notizie più interessanti che usciranno in questo periodo di vacanza.
MicroNews nasce infatti con lo scopo di continuare a pubblicare notizie anche durante il breve periodo di vacanze del sito, le news pubblicate in questo post saranno esclusivamente quelle che riteniamo più interessanti e che meritano comunque una segnalazione durante questo periodo. Ovviamente nel caso di notizie particolarmente interessanti potrebbero arrivare articoli dedicati.
Nel caso ancora non lo abbiate fatto, potete anche seguirci tramite la nostra pagina ufficiale Facebook e il nostro canale ufficiale Twitter in modo da non perdervi nessuna delle news pubblicate.
A tutti gli utenti che quotidianamente leggono Plaffo auguriamo ovviamente buone vacanze e di passare questo periodo nel migliore dei modi. Approfitto di questo articolo anche per ringraziare tutte le persone che collaborano in maniera attiva o dietro le quinte al supporto della nostra community.
Grazie a tutti!
Tonyxx85
MicroNews x1 – 12/08/2019
Angry Birds Friends sbarca sullo Store di Windows 10
Angry Birds Friends, il gioco sviluppato da Rovio che permette di sfidare gli amici e avversari da tutto il mondo in tornei di Angry Birds competitivi, arriva sullo Store di Windows 10. Se siete interessati potete effettuare il download gratuitamente da questo link.
MicroNews x2 – 13/08/2019
Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Agosto 2019 su PC e Smartphone | Windows 10
Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (Agosto 2019) per la versione stabile di Windows 10 su PC, Tablet e Smartphone.
La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 10 May 2019 Update viene identificata dal numero di build 18362.295 (su Smartphone si passa alla build 15254.582), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug.
Buone ferie ragazzi!
Grazie, un piacere vederti qui ;)
Buone vacanze anche a Yepp, a settembre si torna con Windows 11 Mobile :D
Hola , qualcuno ha problemi con Whatsapp ? Non si apre più
Da me è tutto OK
…credimi…da te non è niente ok….
…non credere a Yepp…non ha nessun telefono con Windows quindi quello che ti dice non è attendibile..non lo può sapere
buone vacanze plaffi!!!
Non credetegli, è solamente un impostore
Lascialo perdere, è un troll.
Che telefono stupendo che era!!!!
Il punto è che tu un telefono con Windows non ce l’hai, parli per sentito dire. Per chi non lo conosce, non credetegli, è solo un impostore.
Non capisco cosa facciano gli aggiornamenti a fare sul mobile, quando i bug rimangono sempre presenti dalla presentazione, ridicoli veramente…
Avevi promesso uno screen del tuo lumia…
https://uploads.disquscdn.com/images/a3fcb55371c03da9f1986d3c0cb82ed2ad3dcb985f88c35aad58d0607fc86ea5.png
hahahaha siamo al Top, finalmente dopo 1000 richieste te lo sei procurato :D
Ok dopo due anni….. Magari ne hai uno…. Ma Nel cassetto… Allora come mai posti sempre gli screen di altri siti stranieri… ¿¿¿¡
…ormai la credibilità non c’è più…ma chi vuoi prendere in giro!?non credetegli, è solo un impostore
ma dove l’hai preso al fora tut?hai accontentato ritornoalfuturo almeno dopo le 35 richieste!
Tra qualche giorno (lunedì) passerò ad android dopo 6 anni di Windows con tanto dispiacere ma ormai avere le app sul telefono è necessario. Spero nella nascita di nuovi sistemi operativi magari della microsoft stessa. continuerò a restare sempre aggiornato sul mondo Windows perché resto sempre un utente di notebook e tablet w10 per lavoro.
Alla buon’ora
Non abbandonare wp10m proprio ora che è sulla cresta dell’onda
…non ascoltarlo, è solo un impostore….oltre al fatto che le sue parole non credo abbiano bisogno di commento…al limite del delirio..
Per pagare basta usare la carta di credito o il bancomat, non serve tirare fuori il telefono
Apple pay, google pay… Lo usa mezzo mondo.
Oltretutto i pagamenti con lo smartphone sono più sicuri visto che si può impostare il pin o sblocco con impronte così se lo si perde nessuno può fare pagamenti non autorizzati.
Invece con la carta chiunque può pagare senza pin al di sotto dei 25 euro..
Per tutto il resto c’è il browser
Esatto!e per mandare un messaggio usi un piccione, non serve tirare fuori il telefono!!!