Il Fondatore di Wunderlist chiede a Microsoft di poter riacquistare la propria applicazione!
Era il mese di giugno 2015 quando Microsoft ha annunciato di aver ultimato un accordo per l’acquisizione di 6Wunderkinder, azienda con sede a Berlino che ha realizzato Wunderlist, una nota applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, disponibile su numerose piattaforme (Microsoft interessata all’acquisizione di Wunderlist [AGG. x2 – Ufficiale]).
Microsoft ha sfruttato questa acquisizione per realizzare l’app Microsoft To-Do e includere le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond, lasciando Wunderlist in secondo piano con l’idea di chiuderlo in futuro dopo che tutte le funzionalità saranno presenti anche nella nuova applicazione.
Christian Reber, fondatore di Wunderlist, ha utilizzato il proprio canale Twitter per chiedere ufficialmente a Microsoft se è possibile riacquistare l’applicazione in quanto non vuole vedere il proprio software chiudere i battenti. Il messaggio che potete leggere sotto al momento non ha ricevuto nessuna risposta ufficiale.
Still sad @Microsoft wants to shut down @Wunderlist, even though people still love and use it. I’m serious @satyanadella @marcusash, please let me buy it back. Keep the team and focus on @MicrosoftToDo, and no one will be angry for not shutting down @Wunderlist. pic.twitter.com/27mIABncLF
— Christian Reber (@christianreber) September 6, 2019
Sono arrivati ieri ad 1 Miliardo di download su Android con TO-DO app che la sostituisce e che ne condivide il codice , mica sono scemi.
Occhio, a 1 miliardo di downalod è arrivata l’app Onedrive. To-Do ieri si è aggiornata con il nuovo design su tutte le piattaforme
Chiedo Venia . Ho scritto una cosa errata è 1 milione di download per To-Do e 10 milioni per Wunderlist solo sullo store Google esclusi Ios e Windows ,Osx e Linux.