• 8 commenti

Microsoft Edge: Ecco il nuovo logo in arrivo! [AGGIORNAMENTO – x1]

Alla fine dello scorso anno abbiamo visto l’annuncio da parte di Microsoft della scelta di utilizzare per il proprio browser Microsoft Edge il motore di rendering di Chromium rispetto a EdgeHTML (UFFICIALE: Microsoft Edge sarà basato su Chromium).

Microsoft, tramite un mini gioco nascosto presente nell’ultima build di Edge basato su Chromium, ha ufficializzato il design del logo che sarà utilizzato nella versione finale. Si tratta, come potete vedere dall’immagine allegata all’articolo, di una “e” stilizzata che ricorda un’onda con una colorazione sfumata che va dal verde al blu.

Al momento Microsoft non ha comunicato quando il proprio browser Edge basato su Chromium sarà disponibile in versione stabile, vedremo alla conferenza Ignite arriveranno informazioni in merito (visto l’annuncio del nuovo logo). Edit: Microsoft Edge basato su Chromium in versione finale disponibile dal 15 gennaio 2020

Aggiornamento x1 – 06/11/2019

Il nuovo logo è ora ufficialmente disponibile per i tester del nuovo Microsoft Edge sui canali Canary, Developer e Beta.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mezzina Francesco ha detto:

    Il miglior browser attualmente in circolazione,usatelo con Ublock Origin,disponibile anche in versione stabile!

  2. ricky1973 ha detto:

    ah che innovazione imprescindibile

  3. CoreyTaylor ha detto:

    Uscirà anche per Linux, ditelo, non fate i timidi!

  4. ilmondobrucia ha detto:

    Anche perché da morto come faresti

  5. Del Fante Guido ha detto:

    Su Android si è aggiornato edge al nuovo edge. Versione stabile. Davvero rapido, nuova grafica, reattivo. https://uploads.disquscdn.com/images/188325fd83cdafc56b61acc475f0d9c1e80d21b054b8c43f5127794b181c61c5.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *