Surface Duo: Un video mostra una modalità di visualizzazione inedita chiamata “Peek”
Durante l’evento Surface del mese di ottobre, Microsoft tra i vari annunci ha mostrato Surface Duo, un dispositivo mobile con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android (Surface Phone è finalmente realtà e supporta le app Android | Microsoft Surface Duo).
Il noto leaker WalkingCat ha ora condiviso tramite il proprio canale Twitter un video relativo a Surface Duo che mostra una nuova inedita modalità di visualizzazione chiamata “Peek” (Sbirciare). Come potete vedere dal video sotto, aprendo il dispositivo con un angolazione ridotta, saranno subito visualizzate in una piccola parte laterale dello schermo alcune informazioni base come l’orario, la data, le notifiche, ecc.
Peek pic.twitter.com/vnawzLrf6k
— WalkingCat (@h0x0d) February 26, 2020
La trovo scomoda. Serve una soluzione più veloce, anche fossero dei piccoli led con i simboli di chiamata o un mini schermo oled sul lato della scocca…
Almeno per vedere le notifiche o chi ti chiama non devi ogni volta aprirlo completamente. Ovvio che una soluzione con uno schermino aggiuntivo sarebbe più comodo (lo smartwatch qui sarà più utile :D)
Sulla bellezza hai ragione. Vero che useremo sempre più smartwatch e cuffie per chiamare e sapere chi chiama, ma qualcosa che eviti la totale apertura del dispositivo per vedere se rispondere, va studiata…
Una soluzione in cerca di un problema da risolvere…
Si sbircia…
A vederla cosi’, e’ pensata per poter vedere le notifiche quando non si puo’ aprire.
Il bue che da del cornuto all’ asino…
nemmeno tu meriti di vivere, però sfortunatamente sei ancora qui… basta no?
Infatti neanche per me è un prodotto pronto. Tra un anno presumo facciano uscire una versione con cornici più ottimizzate compresa quella in mezzo.