TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 17 – 23 Febbraio 2020
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 17 al 23 febbraio 2020:
Windows 10X: Installare gli aggiornamenti di sistema richiederà meno di 90 secondi
Windows 10X permetterà di effettuare aggiornamenti di sistema tramite Windows Update in tempo brevissimi, si parla di meno di 90 secondi, grazie al fatto di avere i file del sistema operativo, delle app e utente completamente separati.
Windows 7: La Free Software Foundation chiede a Microsoft di renderlo open source!
Con la fine del supporto di Windows 7 da parte di Microsoft, la Free Software Foundation ha deciso di chiedere a Microsoft di rendere Windows 7 completamente libero fornendone il codice sorgente, in questo modo confermerebbe di avere veramente a cuore il mondo open source come dichiarato nelle campagne pubblicitarie.
In vendita il primo smartphone con Windows 10 Pro ARM? | Emperion Nebulus
Una notizia sicuramente curiosa è arrivata questa settimana, ovvero il produttore britannico Emperion ha annunciato Nebulus, il primo “presunto” smartphone con Windows 10 ARM a bordo.
Google non ritiene il nuovo Microsoft Edge abbastanza sicuro e consiglia di installare Chrome per utilizzare le estensioni
Google ha deciso di mettere un avviso sul proprio portale dedicato alle estensioni Chrome avvisando gli utenti che accedono tramite Microsoft Edge che per l’utilizzo in sicurezza delle estensioni presenti consigliano di passare al browser Chrome.
Microsoft inizia a rilasciare le nuove icone colorate di Windows 10 per gli Insider
Con un aggiornamento a molte applicazioni di Windows 10 per gli utenti Insider, Microsoft ha iniziato il rilascio delle nuove icone colorate su Windows 10, il rilascio per tutti gli utenti invece avverrà in un secondo momento (non sembra tarderà comunque molto).
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.