Microsoft chiude tutti i negozi Microsoft Store a causa del coronavirus [AGGIORNAMENTO – x1]
Purtroppo l’epidemia legata al Coronavirus (COVID-19) peggiora giorno dopo giorno per questo sono ormai moltissimi gli stati che hanno deciso di apportare una serie di decreti per limitare la circolazione o il raggruppamento delle persone in modo da rallentare il contagio.
Abbiamo visto come Microsoft ha già apportato, sia in Italia che all’estero, una serie di misure di prevenzione e di tutela dei propri dipendenti, clienti e partner (Microsoft: Ecco le misure attuate per la prevenzione del Coronavirus ).
Oggi è arrivata invece la notizia che, con effetto immediato, tutte le sedi Microsoft Store a causa dell’attuale epidemia vengono chiusi (al momento non c’è una data sulla loro riapertura). Microsoft spiega che durante questo periodo senza precedenti, la chiusura dei negozi è il modo migliore per ridurre la diffusione del virus. Ovviamente Microsoft si impegna a continuare a pagare gli stipendi a tutti i dipendenti dei Microsoft Store
Aggiornamento x1 – 17/06/2020
Mentre molti negozi hanno già riaperto, Microsoft ha deciso al momento che tutte le sedi Microsoft Store rimarranno chiuse. Con una dichiarazione fornita a TheVerge, la casa di Redmond spiega di stare monitorando il contagio a livello mondiale e di ascoltare con attenzione gli esperti in materia. Al momento, aggiunge, la priorità rimane quella di garantire la salute e sicurezza dei nostri dipendenti e clienti
La gente è scema, sente sgarbi o il primo terrapiattista su fb senza nessuna competenza che dice che è una semplice influenza e condivide, ci crede ed esce. Speriamo che nonostante una parte di gente scema esce senza motivo il contagio rallenti a breve, alcuni dicono che siamo solo all’inizio dell’epidemia e che la strada ancora è molto lunga.
Che casino che sta creando questo virus, 2020 iniziato veramente male… mah
iniziato e sicuramente finito
Se non si danno un freno molte aziende ahimè saranno costrette a chiudere .
Scusa vivi in un altro pianeta che dice “Siete…” “fate..”
Comunque dire che ci voleva questo virus lo trovo fuori luogo, molte persone si trovano intubate in questi giorni e molti esperti dicono che siamo solo all’inizio e che questa epidemia potrebbe fare milioni di morti nel mondo…
altro che ci voleva…