Pesce d’aprile? Ecco quelli storici di Plaffo!
Il 1° aprile, giorno di scherzi e notizie inverosimili, quest’anno si scontra con la brutta situazione legata all’attuale epidemia che ha portato moltissime persone a cambiare drasticamente la propria vita sociale (e lavorativa).
Per il 2020 quindi non faremo nessun scherzo, anzi approfittiamo di questo articolo per invitarvi, oggi più che mai, a seguire le semplici regole diffuse dal Ministero della salute per contrastare l’epidemia che trovate in questa pagina.
Di seguito vi lasciamo una raccolta dei scherzi del 1° Aprile che vi abbiamo fatto negli anni passati:
hahahahah TomTom è stato incredibile. All’epoca non c’erano navigatori di nessun tipo per WP7, la news la ripresero tantissimi siti esteri, tra cui MSPowerUser che non credevano potesse essere un pesche d’aprile perchè il sito era italiano ed essendo una stato molto cattolico non fanno queste cose :D
Ooh… Il pesce d’aprile del 3020 non lo ricordavo
Lo scherzo dell’app ufficiale lo ricordo bene visto che mi aveva fatto prendere un colpo :D ma correva l’anno 2013, non 2015!
Ah ecco, ricordavo male allora.
ps. Lo screen allegato è tuo, preso nei commenti di questo post :D
https://www.plaffo.com/2016/04/gli-smartphone-diventano-virtuali-surface-phone-sara-disponibile-come-ologramma-per-microsoft-hololens-a-889e/
Da infarto! ❤