• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 13 – 19 Aprile 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 13 al 19 aprile 2020:

Microsoft svela come stanno cambiando le abitudini di lavoro e le relazioni a distanza con l’attuale epidemia

L’attuale situazione di emergenza sanitaria sta cambiando drasticamente il mondo del lavoro e dell’educazione, portando milioni di persone a doversi adattare a una nuova normalità.

Microsoft Teams: Videoconferenza cresciute del 1000% a marzo!

Microsoft Teams è la piattaforma della casa di Redmond che consente a persone e team di interagire al meglio fornendo una chat di lavoro persistente, videoconferenze, archiviazione di file e integrazione delle applicazioni (come Office 365).

COVID-19: boom di vendite per Console, PC e accessori Gaming in Italia

Il lockdown imposto dalla diffusione di COVID-19 sta spingendo le vendite del comparto Gaming in Italia. Secondo i dati di vendita rilevati da GfK le vendite di Console sono aumentate del +67%. In crescita anche gli accessori e i PC Gaming.

Microsoft segnala che lo sviluppo di Windows 10 May 2020 Update è terminato!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che lo sviluppo del prossimo “grande” aggiornamento dedicato a Windows 10 conosciuto con il nome in codice 20H1 è terminato.

Bill Gates è il bersaglio principale delle fake news sul Coronavirus

Ebbene si, nello strampalato mondo dei complottisti, anche l’attuale epidemia è ovviamente causata da fattori che ci vogliono tenere nascosto ma che pseudo esperti senza nessuna competenza hanno scoperto con i propri “studi” online, proponendo teorie basate sul nulla.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *