• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 6 – 12 Aprile 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 6 al 12 aprile 2020:

Microsoft xCloud: Disponibile la versione Preview anche in Italia su Android!

Project xCloud è il servizio in fase di sviluppo da parte di Microsoft per permettere agli utenti di giocare in streaming utilizzando la potenza dei propri server tramite PC, Tablet, Console e Smartphone.

Tutti gli eventi Microsoft si terranno solo online fino al mese di luglio 2021

Vista la situazione mondale, il colosso di Redmond ha ora deciso che tutti i prossimi eventi, sia interni che esterni, si terranno in versione online e non fisica fino al mese di luglio 2021.

Forza Street, il gioco di corse automobilistico di Microsoft Studios‬ sbarca su Android e iOS il 5 maggio!

Lo scorso anno abbiamo visto rilasciare su PC Windows 10 il gioco “Forza Street”, un nuovo titolo free-to-play del proprio gioco di corsa automobilistico con la promessa che sarebbe arrivato anche sui device Android e iOS.

Surface Neo e Windows 10X rimandato al 2021?

Stando alle fonti di Mary Jo Foley di ZDNet, il rilascio di Windows 10X e di conseguenza la disponibilità sul mercato di Surface Neo sarebbe stata rimandata a causa dell’attuale epidemia che ha portato un ritardo nello sviluppo del sistema operativo.

Pubblicata una prima foto scattata con Surface Duo [AGGIORNAMENTO – x1]

La casa di Redmond continua a mostrare Surface Duo in maniera pubblica, questa volta tocca a Brad Anderson, responsabile di Microsoft 365, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter due foto che mostra anche lo smartphone a doppio schermo di casa Microsoft.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *