Disponibile la nuova build (19628) di Windows 10 per gli utenti Insider | Fast Ring
Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare la seconda build di di Windows 10 relativa al nuovo ramo di sviluppo per gli utenti Insider iscritti al canale Fast ring.
Microsoft ci tiene a precisare che il nuovo ramo di sviluppo NON è identificato dalla nomenclatura 20H2, la casa di Redmond scrive che sebbene le funzionalità nel ramo di sviluppo attivo possano essere previste per una futura versione di Windows 10, non sono più abbinate a una versione specifica di Windows 10.
La nuova Build di Windows 10 in fase di rilascio per gli utenti Insider viene identificata dal numero 19628 e implementa le seguenti novità:
General changes & improvements
- We’re adding initial support for DNS over HTTPS, so that you can opt into using encryption when Windows makes DNS queries. Follow the instructions in this blog post to opt in as it will be off by default.
Fixes
- We’ve fixed an issue causing some devices fail to update with error code 0xc0000409. If you continue to experience this error, please let us know by filing new feedback in Feedback Hub.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.