• 0 commenti

Persian Nights 2: Il velo del bagliore lunare – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows 10 da Artifex Mundi

Persian Nights 2: Il velo del bagliore lunare è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, disponibile da poche ore presso il Microsoft Store, Steam, Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Viaggia nella magica terra delle Notti Persiane e salva tua sorella da un terribile destino. Assapora il gusto dell’oriente in questa sontuosa e accattivante avventura ad oggetti nascosti.

SUNTUOSA AVVENTURA EPICA Il giorno di Mathab sta volgendo al termine. Durante questo periodo l’aura di due lune proibisce gli incantesimi e la comunità magica deve fare affidamento su artefatti precedentemente incantati. Quest’anno l’Accademia è stata piena di misteriosi incidenti che hanno portato a un’indagine minuziosa condotta da un individuo dall’aspetto misterioso. E per finire, tua sorella svanisce in circostanze poco chiare. Sfortunatamente, è solo l’inizio di un mucchio di problemi che dovrai affrontare nella lontana terra d’oriente!

MISTERO E MAGIA DALL’ORIENTE Benvenuti nell’affascinante, esotico mondo di storie e leggende persiane. Doma creature mitiche chiamate moonling e incontrane altre tra cui la leggendaria simurgh, sperimenta amuleti magici, attraversa l’Accademia esplorando tutti i suoi segreti e rivela chi si cela dietro tutte le atrocità!

UN VERO GIOIELLO TRA GLI OGGETTI NASCOSTI DELL’ORIENTE Preparati ad un’avventura estremamente coinvolgente e affascinante che riporta alla memoria classici come Aladino e Le Mille e Una Notte, che trattano il tema dell’oriente nel suo modo davvero unico.

Persian Nights 2: Il velo del bagliore lunare è disponibile gratuitamente nello Store di Windows 10, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app, se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *