TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 25 – 31 Maggio 2020
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 25 al 31 maggio 2020:
Surface Pro 4 rimane il dispositivo della famiglia Surface più popolare | AdDuplex
AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sulla famiglia di dispositivi Surface.
Minecraft Dungeons disponibile da oggi su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch | Gratis con Xbox Game Pass
Dopo essere stato rimandato nel mese di aprile a causa dell’attuale epidemia, Minecraft Dungeons finalmente arriva questa settimana su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
L’aggiornamento Windows 10 May 2020 Update in fase di rilascio da oggi!
Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare, sotto forma di aggiornamento cumulativo, l’update a Windows 10 May 2020 Update per tutti gli utenti (conosciuto agli utenti Insider con la nomenclatura 20H1).
Xbox Series X sarà in grado di aggiungere il supporto HDR e 120 fps ai vecchi giochi
Tramite un post sul blog ufficiale Xbox, Jason Ronald, ha svelato ulteriori dettagli sul viaggio intrapreso dal team di Xbox per rendere Xbox Series X la console più compatibile di sempre.
Microsoft licenzia alcuni dipendenti di Microsoft News e MSN per sostituirli con l’intelligenza artificiale?
In maniera più o meno palese, l’intelligenza artificiale fa sempre più parte della nostra vita, questo secondo alcuni analisti porterà in moltissimi settori a licenziamenti di massa in quanto professioni facilmente sostituibili da robot.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.