Minecraft Earth per Android e iOS si aggiorna alla versione 0.21
Il gioco mobile free-to-play di Minecraft, che combina la Realtà Aumentata con una nuova versione di Minecraft basata sul motore Bedrock, ha ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento che porta il software di proprietà di Microsoft alla versione 0.21
In particolare il nuovo aggiornamento disponibile da alcune ore su tutti i dispositivi supportati implementa le seguenti novità:
-
Novità:
- Sfida Stagione 5: Colore in arrivo!
- Ulteriori informazioni: la schermata dei premi ora mostra casse ottenute, creature uccise, potenziamenti correlati agli XP attivi
- Nuovo oggetto: usa le cesoie per raccogliere direttamente ragnatele, foglie e fiori
- Base di costruzione Pecora arcobaleno in arrivo!
- Nuove creature:
- Pecora arcobaleno
- Varie correzioni di bug
Se siete interessati, potete scaricare Minecraft Earth gratuitamente sui dispositivi Android (link) e iOS (link).
PAWA per W10M💙 si aggiorna alla v2.3.7
– L’app ora usa un database diverso per memorizzare i dati per cui è necessario migrare le Tile andando nella Dashboard e pigiando su “Migrate Data”.
– Sono stati aggiunti ulteriori 2 User Agent: “Firefox per Desktop” e “iPad Mini per i Tablet” altri altri già esistenti (iOS e Android). Servono per fingere di usare un altro browser e quindi, in certi casi, migliorare la visualizzazione del sito.
– Tramite la Dashboard è possibile gestire tutte le WebApp. E’ possibile avere impostazioni diverse per ciascuna WebApp, ad esempio per il sito di Instagram fingere di avere iOS, per Google Maps fingere di usare Android, ecc.
– I Permessi ora possono essere settati per ciascuna WebApp, quindi per esempio abilitare il permesso di accedere alla posizione solo per il sito di Google Maps ma negarla per gli altri, ecc.
=> Lunga vita a W10M🥂🍾