Lenovo ThinkPad X1 Fold: Il primo PC Windows 10 con schermo pieghevole in vendita (anche in Italia) a 2.799€
Mostrato per la prima volta in una versione prototipo durante il CES, a partire da oggi il Lenovo ThinkPad X1 Fold è ufficialmente disponibile alla vendita nei principali mercati mondiali, Italia compresa.
Si tratta del primo PC Windows 10 ad utilizzare uno schermo da 13,3 pollici OLED (1.536 x 2.048 pixel) pieghevole, questo gli permette di avere dimensioni molto contenute da chiuso in modo da migliorare la trasportabilità e l’utilizzo in più posizioni. A differenza rispetto a quanto inizialmente previsto, il ThinkPad X1 Fold arriva sul mercato con a bordo Windows 10 e non Windows 10X in quanto lo sviluppo di quest’ultimo ha subito un rallentamento e non arriverà fin da subito sui dispositivi con doppio schermo o pieghevoli.
ThinkPad X1 Fold è disponibile alla vendita sul sito ufficiale Lenovo Italia a partire da 2.799€ nella versione con processore Intel core i5-L16G7, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD, se siete interessati trovate la pagina dedicata a questo link.
Windows 10X avrebbe sfruttato a pieno questa “flessibilità” di utilizzo, con il classico Windows 10 sarà più “limitato” da questo punto di vista. Sarebbe carino sapere se quando arriverà Windows 10X lo rilasceranno anche per questo device
BREAKING NEWS [EXCLUSIVE☄]
In distribuzione Winsta 3.1 – la migliore app di Instagram per W10M💙
=> Lunga vita a W10M🥂🍾
Ma le sorprese non sono ancora finite perchè anche myTube per W10M si aggiorna alla v3.5.34
Sono stati corretti dei problemi causati da cambiamenti di configurazione dei servizi di myTube
BREAKING NEWS
No niente…mi sono dimenticato