Microsoft HoloLens 2 pronto ad arrivare in 16 nuovi paesi (Italia compresa) [AGGIORNAMENTO – x1]
Nel mese di febbraio dello scorso anno abbiamo assistito alla presentazione di HoloLons 2, la nuova versione del visore realizzato da Microsoft dedicato alla realtà mista (Microsoft annuncia HoloLens 2 e Azure Kinect | MWC 2019).
La nuova versione del visore di Microsoft dedicato alla Windows Mixed Reality ricordiamo offre un nuovo design più confortevole da utilizzare, un campo visivo più che raddoppiato e un rinnovamento nel modo di interagire con gli ologrammi, ora più simile a come si farebbe con gli oggetti reali.
HoloLens 2 è attualmente disponibile alla vendita negli Stati Uniti, Francia, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Australia e Regno Unito al prezzo di 3500$ o 99$ al mese. Microsoft segnala che a partire da questo autunno il visore sarà ufficialmente disponibile in 15 nuovi paesi: Paesi Bassi, Svizzera, Spagna, Austria, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Belgio, Portogallo, Polonia, Singapore, Corea del Sud, Hong Kong e Taiwan. Purtroppo l’Italia rimane ancora esclusa (nonostante sia disponibile la pagina dedicata anche in italiano a questo link.).
Edit. Il nostro utente Flavio ci fa notare come l’Italia è ora presente nella lista dei nuovi paesi in cui sarà ufficialmente disponibile alla vendita il visore HoloLens 2 in autunno (si trattava probabilmente solo di un errore)
Aggiornamento x1 – 23/09/2020
Microsoft, durante l’evento Ignite 2020, ha confermato che HoloLens 2 sarà presto disponibile per l’acquisto in nuovi Paesi, Italia inclusa.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.