Rocket League pronto a dire addio a Steam e a diventare free-to-play entro l’estate [AGG. x1 – DISPONIBILE]
Importanti novità sono in arrivo in casa Rocket League, il frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica disponibile su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.
Epic Games ha annunciato che entro la fine dell’estate sarà disponibile un importante aggiornamento che trasformerà il gioco in free-to-play e che da quel momento sarà scaricabile dai nuovi utenti su PC esclusivamente dall’Epic Games Store e non più dalla piattaforma Steam.
Per ringraziare i giocatori che hanno acquistato il gioco in passato gli sviluppatori forniranno uno speciale status Legacy e numerosi bonus ingame:
- tutti i DLC a marchio Rocket League lanciati prima della versione free-to-play
- Titolo “Est. 20XX” che mostra il primo anno in cui hai giocato a Rocket League
- Oltre 200 oggetti Comuni aggiornati alla qualità Legacy
- Turbo Golden Cosmos
- Ruote Dieci-Oro
- Banner Huntress
Aggiornamento x1 – 15/09/2020
Grazie ad un leak pubblicato direttamente da Nintendo, scopriamo che la versione free-to-play di Rocket League sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, precisamente dal 23 settembre.
Aggiornamento x2 – 23/09/2020
Come vi abbiamo anticipato, Rocket League da oggi è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme sotto la formula free-to-play, se volete scaricarlo su PC Windows 10 potete farlo scaricandolo direttamente tramite Epic Games a questo link.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.