WhatsApp, supporto alle videochiamate in arrivo anche sull’app ufficiale per Windows 10 e Web [AGG. x3 – DISPONIBILE]
Dal solito canale twitter WABeaInfo, arriva la segnalazione che il team di WhatsApp finalmente iniziato a lavorare internamente al supporto alle chiamate e videochiamate per la versione Dekstop e Web del proprio client di messaggistica.
Dopo aver portato il supporto al tema scuro questa estate, i ragazzi di WABetainfo hanno individuato all’interno della versione 2.2043.7 di WhatsApp Web e Dekstop l’arrivo finalmente del tanto atteso supporto alle videochiamate, incluse le multi-conferenze.
Al momento questa opzione è nascosta di default, ci auguriamo possa essere finalizzata a breve e rilasciata per tutti gli utenti nelle prossime settimane. Se ancora non lo avete fatto, vi ricordiamo che potete scaricare WhatsApp Desktop presso il Microsoft Store a questo link.
Aggiornamento x1 – 17/12/2020
Dal solito leaker WABeaInfo, arriva la notizia che il team di WhatsApp ha iniziato a rendere disponibile la funzione di chiamate / videochiamate per la versione Dekstop e Web del proprio client di messaggistica. La funzione è in fase di attivazione su un numero limitato di utenti, si tratta al momento di una funzione ancora con il tag Beta, quindi con margini di miglioramento con i prossimi update.
Aggiornamento x2 – 04/03/2021
Il supporto alle chiamate vocali / videochiamate singole è ora ufficialmente disponibile tramite il client desktop Windows (a breve sarà aggiornata anche l’app presente sul Microsoft Store), il supporto alle chiamate / videochiamate di gruppo sarà invece implementato in futuro.
Aggiornamento x3 – 05/03/2021
Il supporto alle chiamate vocali / videochiamate è ora ufficialmente disponibile anche per gli utenti che utilizzano l’app ufficiale presente sul Microsoft Store.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.