Il TIME include Surface Duo e Xbox Series S tra le 100 migliori innovazioni del 2020
Come ogni anno, la storica rivista Time ha stilato la classifica dei 100 prodotti più innovativi rilasciati sul mercato, tra questi troviamo ben due prodotti di casa Microsoft.
Nella classifica dei 100 prodotti più innovativi del 2020 secondo il Time troviamo il Surface Duo, il dispositivo mobile di casa Microsoft con doppio schermo basato su Android e la nuova Xbox Series S, la console di nuova generazione dal prezzo relativamente contenuto che spingerà all’utilizzo del Game Pass definito il Netflix dei videogiochi.
Trovate la lista completa dei 100 prodotti più innovativi a questo link.
Ricordiamo che la rivista Time ha inoltre incluso nella propria classifica sui migliori 10 gadget tecnologici dell’ultimo decennio (dal 2010 al 2019) il Controller adattivo Xbox realizzato da Microsoft in quanto ha reso accessibile il mondo dei videogiochi agli utenti con disabilità (Il Controller adattivo Xbox nella classifica dei migliori 10 gadget tecnologici del decennio secondo il Time).
Bah viste le recensioni non proprio entusiaste del Duo… non mi sembra proprio
Piccolo trucchetto
Xbox Series S + 3 anni di Gold da istantgaming (trasformato con 1€ in ultimate tramite la promo MS)
E con meno di 450€ avete console e 3 anni di game pass ultimate (che include la versione pc e xcloud)
Sicuramente il Surface Duo è innovativo, ha bisogno della seconda chance.
La console da gioco è anonima nell’aspetto, probabilmente nasconde al suo interno un potenziale particolare.
A volte le recensioni non sono obiettive, ma figlie di accordi e simpatie. 😏
Innovativo (a tratti) e da rivedere (molto, tanto), questo Duo. Già quella linea nera tra i due schermi dovrebbe essere ridotta un bel pò (magari applicando dei bordi curvi in prossimità della cerniera. E perché no…anche riducendo i restanti in maniera tale da avere un design meno anacronistico). Poi la batteria andrebbe aumentata e la scocca lavorata magari in acciaio o altro materiale metallico (la plastica nun se pò vedè).