TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 26 Ottobre – 1 Novembre 2020
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 26 ottobre all’1 novembre 2020:
UFFICIALE: Microsoft annuncia Surface Laptop Go a 649€ e il nuovo Surface Pro X a 1.749€ [DISPONIBILE]
A partire dal 27 ottobre il nuovo Surface Pro X 2020 e le Surface Earbuds nella colorazione grafite sono ufficialmente disponibili alla vendita nel nostro paese.
Xbox Game Pass – Tanti nuovi giochi in arrivo su PC, Android e Xbox One
Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi circa 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.
Cyberpunk 2077 rinviato (ancora una volta) [AGGIORNAMENTO – x1]
Ebbene si, CD Projekt RED ha comunicato in queste ore l’ennesimo rinvio per Cyberpunk 2077, la nuova data di lancio è ora fissata per il 10 dicembre 2020. Sarà la volta buona?
Microsoft: Risultati finanziari oltre le aspettative anche per il 1° trimestre 2021! Surface, Xbox e Azure in forte crescita
Microsoft ha comunicato i risultati finanziari relativi al primo trimestre fiscale 2021 (luglio, agosto e settembre 2020) mostrando numeri superiori rispetto le aspettative degli analisti, tutto questo nonostante l’attuale epidemia che ha creato grosse difficoltà a molte aziende.
Microsoft realizza un vero e proprio frigorifero con la forma di Xbox Series X [Concorso per vincerlo]
Come spesso accade alla presentazione di nuove console, dalla presentazione di Xbox Series X in rete sono stati migliaia gli utenti che si sono divertiti a creare meme sulla forma della console, tra questi è stato molto popolare quello che lo paragonava ad un frigorifero.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.