Among Us sbarca oggi sullo Store di Windows 10 [AGG. x1 . Su Xbox nel 2021]
Il popolare gioco Among Us, disponibile già su dispositivi mobile e PC tramite Steam, dopo essere arrivato su Nintendo Switch all’inizio di questa settimana sbarca oggi sullo store di Windows 10.
Among Us è disponibile presso il Microsoft Store al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,99€ per le prime due settimane di lancio) e permette di giocare partite da 4 a 10 giocatori online o in locale via WiFi. Inoltre il titolo è incluso gratuitamente per gli utenti abbonati a Xbox Game Pass.
Scopri quale dei tuoi amici è un impostore in incognito in Among Us, il gioco di deduzione sociale di sopravvivenza che sta riscuotendo grande successo.
Collabora per completare le attività su un’astronave prima che l’impostore saboti o butti fuori gli altri giocatori. Pensi che un compagno di equipaggio si comporti in modo strano?
Organizza riunioni di emergenza e discuti chi è il sospetto impostore… ma assicurati di essere sicuro prima di votare per espellere qualcuno nei freddi confini dello spazio.
Se siete interessati, potete scaricare Among Us dal Microsoft Store tramite il link che torvate sotto:
Aggiornamento x1 – 18/12/2020
Microsoft, tramite il proprio account Xbox su twitter, ci segnala che il gioco dopo essere sbarcato sul Microsoft Store è pronto ad arrivare anche sulle console Xbox nel corso del 2021:
*pops out of vent*
Oops, we’ve been caught. @AmongUsGame comes to Xbox and @XboxGamePass in 2021!https://t.co/gH7wUVqmUM https://t.co/eEvRBV6c5e
— Xbox (@Xbox) December 17, 2020
Finito una partita, come impostore nella versione Windows hanno messo Yepp O_O
:D
😊
Su iOS14, among us! è gratuito 😲
Anche su Android, hanno acquisti in-app. Su pc e console costa 5 dolari