Microsoft sarebbe a lavoro per portare nuovi editori su Xbox Game Pass
Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi oltre 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.
Visto l’ottimo riscontro da parte degli utenti, Microsoft è fortemente impegnata per migliorare ulteriorlmente il proprio servizio di giochi Xbox Game Pass e dopo aver incluso i giochi EA Play (EA Play sbarcherà entro fine anno su Xbox Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi! [AGGIORNAMENTO – x3]), Microsoft sembra sia pronta a portare nuovi editori all’interno della propria piattaforma.
Jaz Corden di Windows Central, parlando nell’ultimo episodio del The Xbox Two Podcast, ha rivelato che la casa di Redmond ha parlato con i maggiori publisher del settore per includerli nel proprio abbonamento, EA sarebbe semplicemente la prima che ha accettato.
Già da alcune settimane si parla di un possibile arrivo su Xbox Geme Pass di una versione ridotta di Ubisoft UPlay, stando a queste nuove rivelazioni nei prossimi mesi potrebbero arrivare altri grandi publisher.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.