• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 15 – 21 Febbraio 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 15 al 21 febbraio 2021:

Microsoft Edge implementerà presto la modalità bambini

Microsoft continua lo sviluppo del proprio browser e proprio in queste ore ha introdotto nel ramo di sviluppo Canary per gli utenti Insider una nuova modalità dedicata ai bambini.

Journal: La nuova app gratuita dedicata alla scrittura realizzata da Microsoft Garage

Microsoft Garage, divisione della società di Redmond che permette ai propri dipendenti di lavorare su qualsiasi progetto che desiderano, ha da poco pubblicato sullo Store di Windows 10 una nuova applicazione gratuita chiamata “Journal”.

Xbox Series X|S: Microsoft implementa l’FPS Boost per aumentare il numero di fps su una serie di giochi di precedente generazione selezionati

Microsoft ha reso disponibile un aggiornamento per Xbox Series X|S che porta un’interessante novità legata alla retrocompatibilità, ovvero “FPS Boost” che permette in un numero selezionato di giochi di raddoppiare e in alcuni casi quadruplicare il numero di frame per secondo.

Surface Duo in vendita in Europa da febbraio! [AGG. x2 – Disponibile]

Surface Duo è disponibile da questa settimana alla vendita presso i Microsoft Store di Germania, Francia e Regno Unito.

Surface Pro 8 potrebbe ancora arrivare entro fine anno

I colleghi del sito WindowsLatest riportano che nonostante l’annuncio di Surface Pro 7+, fonti vicine a Microsoft gli hanno comunicato che è ancora in programma il rilascio di Surface Pro 8 per il 2021.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *