• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 1 – 7 Marzo 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’1 al 7 marzo 2021:

Surface Duo 2: Le prime indiscrezioni suggeriscono miglioramenti per la fotocamera e supporto alla rete 5G

Microsoft sembra voler investire su questo dispositivo e stando alle offerte di lavoro recentemente pubblicate, l’azienda starebbe già realizzando una una seconda versione di Surface Duo dove troveremo miglioramenti nella fotocamera integrata e il supporto alla rete 5G.

Statcounter: Ecco i nuovi dati sulle versioni dei PC Windows in Italia | Febbraio 2021

Secondo i dati rilasciati da Statcounter, misurati in base alla percentuale di utilizzo del web, Windows 10 (PC e Tablet) in Italia è di gran lunga il sistema operativo Microsoft più utilizzato, arrivando nel mese di febbraio 2021 a quota 83,14%.

Microsoft Ignite 2021: Ecco le novità annunciate durante l’evento di apertura!

Questa settimana, Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha dato il via all’evento digitale Ignite 2021 con oltre 150,000 Leader tecnologici collegati per un evento online di oltre 48 ore di contenuti.

Panos Panay: “Il futuro di Windows è incredibile”

Panos Panay, Chief Product Officer del team Microsoft Devices + Windows, durante la prima giornata del Microsoft Ignite 2021 ha parlato di Windows e del futuro della piattaforma, parlando di novità in sviluppo che al momento non può rivelare.

WhatsApp, supporto alle videochiamate in arrivo anche sull’app ufficiale per Windows 10 e Web [AGG. x3 – DISPONIBILE]

Il supporto alle chiamate vocali / videochiamate singole è ora ufficialmente disponibile anche sull’app WhatsApp Desktop per Windows 10, il supporto alle chiamate / videochiamate di gruppo sarà invece implementato in futuro.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *