Build 2021: L’evento Microsoft in diretta streaming oggi dalle ore 17.00 italiane
Build è la conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori dove l’azienda di Redmond mostra le novità in arrivo e le nuove opportunità per gli sviluppatori.
A causa dell’attuale epidemia, come accaduto lo scorso anno, per garantire la massima sicurezza di tutti i dipendenti e sviluppatori, Microsoft ha deciso di trasformare l’evento annuale Build in versione esclusivamente digitale e gratuita. A partire dalle ore 17 italiane di oggi 25 maggio e fino al 27 maggio si terranno una serie di conferenze non-stop dedicate alle novità che Microsoft ha in serbo per gli sviluppatori (trovate il calendario di tutte le sessioni a questo link).
In particolare all’evento di apertura del Build 2021 in programma oggi alle ore 17 troveremo Satya Nadella, CEO di Microsoft, annunciare le principali novità dedicate ai progetti futuri dell’azienda e le nuove opportunità per gli sviluppatori.
Di seguito trovate la diretta video dell’evento:
Fonte Yepp dice che annunceranno Windows 10 Mobile service pack 2
L̡͜u̧ń̨g͜a ̴vi͏t͢a a ͠W̵̕1҉̕0M̨̧͢
Con Sun Valley ci sarà proprio il ritorno di Windows sul mobile, queste dichiarazioni ufficiali lo dimostrano:
“Presto condivideremo uno degli aggiornamenti più significativi di Windows dell’ultimo decennio che punta ad aprire maggiori opportunità economiche a beneficio degli sviluppatori e dei creatori. L’ho utilizzato negli ultimi mesi, e sono incredibilmente entusiasta della prossima generazione di Windows. La nostra promessa è questa: creeremo più [opportunità] per ogni sviluppatore Windows e daremo il benvenuto a ogni creatore che è alla ricerca della piattaforma più innovativa, nuova e aperta per creare, distribuire, e monetizzare le applicazioni. Non vediamo l’ora di dirvi di più molto presto.”
🥂🍾
Sun Valley non pervenuto, ahahahaha.
Dai yepp, non trollazzare gratuitamente, fatti pagare almeno. 🤣