• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 14 – 20 Giugno 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 14 al 20 giungo 2021:

Xbox & Bethesda Games Showcase: svelata la più grande lineup di titoli in esclusiva di sempre

In occasione dell’attesissimo Xbox & Bethesda Games Showcase, Xbox ha offerto un nuovo sguardo al futuro del gaming, mostrando 30 titoli, 27 dei quali arriveranno su Xbox Game Pass.

Microsoft annuncia un mini frigo… a forma di Xbox Series X! Video trailer

Ebbene si, dopo tanti meme, la stessa Microsoft si è decisa e durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase ha annunciato un vero mini frigo a forma di Xbox Series X.

Microsoft Flight Simulator girerà su Xbox Series X|S a 30 fps

Dopo essere arrivato la scorsa estate su PC, la casa di Redmond durante il proprio evento di Domenica ha comunicato che Microsoft Flight Simulator arriverà su Xbox Series X|S il prossimo 27 luglio, ovviamente incluso anche nell’abbonamento a Xbox Game Pass.

Windows 11: Trapelano in rete una serie di immagini del nuovo OS [AGG. x1 – Video e Dettagli]

Ebbene si, a circa una settimana dall’evento Microsoft dedicato al futuro di Windows, è arrivata in rete una build di quella che dovrebbe essere una prima versione insider di Windows 11, la nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft.

Microsoft: Gli utenti Xbox One potranno utilizzare i giochi di nuova generazione grazie al Cloud Gaming!

Microsoft comunica che presto svelerà come i milioni di videogiocatori possessori di Xbox One potranno utilizzare gran parte dei giochi di nuova generazione, come Microsoft Flight Simulator, sulla console utilizzando Xbox Cloud Gaming.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *