• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 31 Maggio – 6 Giugno 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 31 maggio al 6 giugno 2021:

Surface Duo 2: Le prime indiscrezioni suggeriscono miglioramenti per la fotocamera e supporto alla rete 5G [AGGIORNAMENTO – x3]

Stando ad un nuovo brevetto registrato dalla casa di Redmond pochi giorni fa, il nuovo modello di Surface Duo potrebbe includere uno stand integrato, in maniera analoga a Surface Pro.

Il mercato PC in Europa occidentale cresce di ben il 48% rispetto lo scorso anno | Canalys

La società di analisi indipendente Canalys ha pubblicato recentemente i dati relativi al mercato PC in Europa Occidentale mettendo in luce una crescita importante se paragonata allo stesso periodo dello scorso anno.

Statcounter: Ecco i nuovi dati sulle versioni dei PC Windows in Italia | Maggio 2021

Secondo i dati rilasciati da Statcounter, misurati in base alla percentuale di utilizzo del web, Windows 10 (PC e Tablet) in Italia è di gran lunga il sistema operativo Microsoft più utilizzato, arrivando nel mese di maggio 2021 a quota 85,28%.

UFFICIALE: Evento Microsoft dedicato al futuro di Windows il 24 giugno 2021 [AGG. x1 – Windows 11?]

Microsoft ha comunicato che il 24 giugno 2021 alle ore 17.00 italiane si terrà un importante evento digitale dedicato alle novità in programma dall’azienda di Redmond per quanto riguarda il mondo Windows.

Samsung Galaxy Book Go: Il nuovo notebook Windows 10 con processore Qualcomm Snapdragon arriva in Italia a 499€

Samsung Italia ci segnala la disponibilità in Italia del Galaxy Book Go, il notebook Windows 10 con processore Qualcomm Snapdragon 7c di 2° generazione che garantisce ottima mobilità e produttività grazie alla connettività LTE

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *